Usreno.it
24/09/2017

Risultati Us Reno del Weekend

Allievi Interprovinciali: Rosselli Mutina - Molinella 1-0

Partita giocata al di sotto delle potenzialità della squadra, con occasioni create grazie alle superiori individualità rispetto agli avversari. Poco applicati in campo i concetti provati in allenamento. Squadra comunque in crescita.

 

Allievi Provinciali: Molinella -Osteria G. 1-6

Sconfitta interna per gli Allievi Provinciali contro una squadra di tutti 2001. Giocato a calcio con i concetti provati in allenamento, la fisicità ha fatto la differenza a favore degli avversari. In 10 dall'inizio del secondo tempo per un'espulsione la squadra ha continuato a giocare senza darsi per vinta, la strada è quella giusta.

 

Giovanissimi Provinciali: Ozzanese - Molinella 2-3

Buona prestazione dei ragazzi 2003, che ottengono una vittoria sul campo dell'Ozzanese giocando un buon calcio. Risultato che poteva essere più rotondo per via di un rigore sbagliato e altre occasioni non concretizzate.

 

 

Giovanissimi Interprov.:Molinella - Medolla 4-4

Partita difficile per i Giovanissimi Interprovinciali che sotto per due volte di due gol riescono a recuperare meritatamente il risultato. Partita giocata molto bene nel primo tempo, qualche calo di attenzione di troppo nella ripresa, la tenacia e la voglia di non perdere consentono di portare a casa un pareggio.

 

Esordienti 2005

Due tempi vinti ed uno pareggiato nell’amichevole contro Argentana. Prestazione di livello inferiore rispetto a quella fornita la settimana scorsa, con poco movimento senza palla.

 

Pulcini 2006

Sconfitta nell’amichevole contro Enjoy Soccer Academy.

 

Pulcini 2007

Due tempi persi ed uno pareggiato nell’amichevole contro il Mezzolara.