Usreno.it
01/10/2017

Partite US Reno del weekend

Allievi Interprovinciali: MOLINELLA - FOSSOLO  3-0 Primo tempo sotto ritmo rispetto al solito, formazione di partenza con l'inedita difesa a 3. Esperimento riuscito perché contro una buona squadra sono state concesse solo due occasioni dove è stato molto bravo il portiere nel neutralizzarle. Nel secondo tempo entrati più convinti e costruito moltissimo provando le giocate proposte in allenamento. Arriva così infatti il goal di Tubertini, con Rinaldi e Grossi che chiudono la partita. 

Allievi Provinciali: CHICCO RAVAGLIA - MOLINELLA 0-6    Grande prova degli Allievi provinciali che contro una formazione di soli 2001, seppur non irresistibile, siglano 6 reti giocando un'ottima gara. Milazzo 3,  Ricci , Sandri e Porteri i marcatori. 

Giovanissimi Provinciali: MOLINELLA-CORTICELLA 0-1   Sconfitta interna per i Giovanissimi 2003 che devono arrendersi all'avversario dopo una partita molto combattuta e ben giocata, decisa da un errore. 

Giovanissimi Interprovinciali: PROGRESSO-MOLINELLA 1-4 Ottima partita per i ragazzi del 2004 che si impongono contro una buona squadra. Primo tempo di ottima fattura con possesso palla e tante occasioni create. Comprensibile calo nella ripresa, dove gli avversari accorciano le distanze. 

Esordienti 2005   Ottima amichevole contro Etrusca. Partita ben giocata con due tempi pareggiati ed uno vinto di misura. Marcatori Roverati, autore di 4 goal, e Melina. 

Esordienti 2006 Buona prova anche per gli Esordienti 2006. Due tempi persi ed uno pareggiato contro Stella Azzurra. Visibili miglioramenti rispetto alla partita di sabato scorso, gruppo in crescita. 

Pulcini 2007  Sconfitta in amichevole contro un buon avversario. Si iniziano ad intravedere alcune buone cose. 

Pulcini 2008  Due tempi vinti, uno pareggiato ed uno perso contro un buon avversario. Sprazzi di bel gioco con efficaci dai e vai, ma c’ è ancora tanto margine per migliorare.