Usreno.it
26/11/2017

Resoconto partite del weekend

Allievi Interprovinciali: RENO MOLINELLA - SIEPELUNGA BELLARIA  2-1

Bella vittoria casalinga degli Allievi. Gara "maschia" e molto combattuta, giocata su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità.

 

Giovanissimi Provinciali: TREBBO - RENO MOLINELLA 2-2

Pareggio che sta molto stretto ai ragazzi 2003, per gioco e occasioni create. Avversari bravi e cinici nel concretizzare le uniche occasioni avute.

 

 

Giovanissimi Interprovinciali:  RENO MOLINELLA - AIRONE 0-2

Buonissima partita dei ragazzi 2004, giocata con superiorità tecnica e tattica, seppur non felice dal punto di vista del risultato. Tante le occasioni non concretizzate, i gol presi derivano da disattenzioni.

 

 

Pulcini 2007

Sconfitta per due tempi a uno nell’anticipo del venerdì contro il Basca. Gara giocata con impegno e determinazione, non premiata però dal risultato. Roboante il secondo tempo, dominato con un secco 3-0.

 

Pulcini 2008

Una vittoria ed una sconfitta nelle due gare del sabato di campionato. La prima giocata bene per lunghi tratti, con diverse occasioni non concretizzate; la seconda con qualche difficoltà, dovuta alla bravura degli avversari e alle tante rotazioni effettuate.

 

Primi Calci 2009

Larga vittoria per 8-2 nel concentramento di Ozzano. Partita giocata bene tecnicamente, con tanto spazio per tutti i bimbi a disposizione.

 

Primi Calci 2010

Due belle vittorie nel doppio impegno del concentramento di Imola. Partite giocate con grande voglia e partecipazione da parte di tutti i bimbi scesi in campo, con ottime azioni dal punto di vista tecnico e bei gol.