Usreno.it
25/03/2018

Partite US Reno del weekend

Risultati US Reno del weekend

 

Allievi Provinciali: RENO MOLINELLA - BUDRIO 4-0

Vittoria casalinga per gli allievi provinciali contro una formazione di livello inferiore. Bene il risultato, meno la prestazione, sottotono rispetto alle ultime uscite.

 

Giovanissimi Interprovinciali:  RENO MOLINELLA - VILLA D' ORO MODENA 0-5

Sconfitta per il gruppo 2004 contro una buona formazione. Dopo una buona partenza, un gol casuale della squadra ospite dà il via ad una partita difficile e giocata con qualche incertezza.

 

Esordienti 2005: Dozzese-Reno 1-2 (0-1, 3-0, 0-1)

Vittoria esterna per il gruppo 2005. Primo e terzo tempo dominati e vinto con merito grazie ai gol di Rovetto e Melina. Secondo tempo perso in maniera netta per via di 3 disattenzioni su calcio d’angolo.

 

Esordienti 2006: Airone-Reno 4-0

Sconfitta all’esordio nel torneo Tassi per il gruppo 2006. Gara giocata con intensità e buon gioco, 3 gol arrivano nel terzo tempo con la squadra sbilanciata nel tentativo di rimettere in piedi la partita.

 

Pulcini 2007

Pareggio nella partita di campionato del sabato con Mezzolara (3-0, 0-0, 0-3).

Vittoria spettacolare per 7-2 nel torneo Tassi contro Idea Calcio: gara giocata molto bene dal punto di vista tecnico e dell’intensità.

 

Pulcini 2008

Sconfitta contro la buona formazione dello Sporting Emilia. Gara che servirà a crescere, poiché ha visto protagonisti i bimbi che da poco hanno iniziato l’attività calcistica.

Una vittoria contro Mezzolara e un buon pareggio contro il Bologna invece nel triangolare amichevole giocato successivamente: partite giocate con grande qualità e belle giocate dal punto di vista tecnico.

 

Primi Calci 2009

Nel doppio impegno del concentramento di Ozzano, vittoria contro Cagliari in una gara giocata con intensità e ottima partecipazione anche da parte dei bimbi che da poco hanno iniziato; sconfitta contro la buona formazione dell’Imolese nella prima vera esperienza di gioco a 7 giocatori.

 

Primi calci 2010

Una sconfitta ed un pareggio nel doppio impegno del concentramento di Imola. Entrambe le gare giocate bene dal punto di vista tecnico, con qualche piccola disattenzione a penalizzare il risultato finale.

All’esordio nel torneo Tassi, sconfitta per 4-1 contro l’ottima formazione dell’Azzurra. Gara caratterizzata da un inizio incerto che vede gli avversari portarsi avanti di gol, poi la voglia di rimontare porta ad una partita giocata con intensità, determinazione e tanta qualità. Certamente una sconfitta che farà crescere.

 

Piccolissimi Amici 2011

Netta vittoria per 4-1 al torneo Tassi contro la Pol. Lame. Partita ben giocata, con diversi tentativi di passaggio e azioni costruite da parte dei piccoli calciatori.