19/11/2020

Partite

AMATORI US RENO

PAREGGIO CASALINGO A RETI INVIOLATE


US RENO MOLINELLA – ETRUSCA 2010 0 - 0

Ospital Monacale 11 febbraio 2019

Un pareggio casalingo per i ragazzi dell’US Reno Molinella nel segno dell’equilibrio e del tatticismo, nonché della tenuta del campo con una marcata fisicità soprattutto in difesa; un risultato tutto sommato giusto con un avversario, quelli dell’Etrusca, coriacei e indomabili nel corso dell’incontro, che insieme all’US Reno ricoprono una posizione di classifica nelle zone alte. Un incontro che non ha prodotto un gran numero di occasioni ma che ha mostrato principalmente un indubbio equilibrio di forze in campo che si sono equiparate egregiamente. Nel primo tempo dopo alcune schermaglie offensive da una parte e dall’altra il gioco si è stanziato principalmente a centrocampo. Il finale del primo tempo si concludeva con uno 0 – 0 senza emozioni. Nella seconda frazione con i cambi effettuati dall’US Reno si è notava una maggiore spinta offensiva che ha prodotto un tiro da fuori del nuovo entrato Di Blasi al 5’ e successivamente varie azioni d’attacco che la difesa avversaria respingeva efficacemente; al 13’ una punizione dal limite di Di Blasi si stampava sulla barriera. Al 20’ un’azione avversaria accendeva la partita e produceva un tiro che con un colpo di reni di Musolesi salvava il risultato. Al 22’ Fava, anch’egli subentrato all’inizio della ripresa, riusciva a scagliare un tiro da fuori che il portiere dell’Etrusca parava mirabilmente; sempre Fava al 24’ con una punizione dal limite impensieriva il portiere avversario. Finale di partita e meritato pareggio di 0-0 che premia, come espresso pocanzi, il tatticismo e la fisicità mostrata da entrambe le formazioni. Risultato che stabilizza l’US Reno nella seconda posizione di classifica in coabitazione.


Formazioni scese in campo

US Reno Molinella

1 Musolesi, 2 Rizzati, 3 Barbi (15 Finelli), 4 Poggi, 5 Ebadi, 6 Mioli, 7 Marcialis, 8 Calcinai, 9 Braina (16 Bandiera), 10 Vitale (13 Di Blasi), 11 Murillo (14 Fava)

A disposizione 12 Mazzoni, 17 Curatolo, 18 Lengher

Allenatore Arcadipane Sergio, Allenatoren in seconda Martinico Francesco


Etrusca 2010

1 Pistani, 2 Vitarelli, 3 Bonora, 4 Maestri, 5 Pocaterra, 6 Montori, 7 Casale, 8 Ricci, 9 Cardellini, 10 Bosi, 11 Tartarini

A disposizione 13 Boccati, 14 Patto, 15 Volta, 16 Braghiroli, 17 Franzoni, 18 Maccaferri, 19 Main

Condividi l'articolo!